Alice Tebaldi Designer

Monthly Archives: febbraio 2010

Lo so…lo so, al mattino si dovrebbe lavorare, ma questo è un piccolo svago che bisogna togliersi. Su questo sito Verbatim,una famosa marca di storage Media e flash memory, potrete creare il vostro “Mostro Tecnolgico” e combattere in un vero e proprio campionato con tutti gli altri mostri a disposizione.  Avrete 3 mosse speciali e potrete entrare nello Score del capionato, in più c’è la possibilità di fotografare il vostro mostro all’opera. Ecco qui la testimonianza della vittoria del mio ALI.

Read More

Fino al 30 Maggio in mostra alla Triennale di Milano Roy Lichtenstein, famoso esponente della Pop Art Americana . Il suo stile è fortemente influenzato  dal mondo dei fumetti, i classici “Comics” retinati, dai colori sgargianti e  ingranditi a dismisura. Negli anni d’oro del boom economico americano Lichtenstein trasmette un messaggio importante ed attuale tramite una rappresentazione simbolica e spesso ridicolizzata della vita di tutti i giorni: attraverso la semplificazione in un fumetto di frasi, sistuazioni, e personaggi, espone velatamente la sua critica della società dei tempi. L’esposizione in Triennale include oltre cento opere (dalle tele di grande formato, a numerosi disegni, collages e sculture), suddivise in sezioni tematiche e include anche le sue riproduzioni di celebri opere di Mondrian, Cèzanne, Dalì, Matisse e Picasso e le serie Futurista e Surrealista, poco conosciute e molte di esse esposte per la prima volta.

Riuscirò ad organizzarmi ed andare a vedere la mostra!?!

Interessati nella stampa di biglietti da visita, minicard, cartoline o anche adesivi personalizzati? Bene, eccovi Moo: we love print , dove potrete scegliere il vostro prodotto da creare inserendo immagini e testi. Guardate anche la loro libreria di illustratori: personaggi del calibro di Michael Bedard, Peskimo, Kate Moross e molti alti mettono a disposizione i loro lavori nei ready made o come immagini da inserire nel vostro layout.

adesivi1